Outfit per Natale e Capodanno? Clizia Incorvaia ha creato per noi una una capsule collection invernale ideale per il tema natalizio.
Qualcosa era stato annunciato durante l’estate e adesso è arrivato. Stiamo parlando della capsule collection Foudesir creata da Clizia Incorvaia la quale approderà online sui social della nostra strepitosa Fashion Blogger, sul nostro sito e in tutti i negozi partner Foudesir, nella prima settimana di Novembre 2019, con nove pezzi dalle linee molto femminili pur mantenendo l’animo rock.
Come mai Clizia ha disegnato per noi questa collezione?
Semplice, la sua idea è di dare la possibilità a tutte le ragazze di indossare un outfit davvero speciale per la sera di Natale o Capodanno.
mini abito in jeans laminato sarà il perfetto outfit per capodanno
Mentre le T-Shirt?
T-Shirt donna davvero Chic – Clizia Incorvaia – Foudesir
Le t-shirt le ha pensate come regalo perfetto per amiche, fidanzate o in famiglia… ecco quindi che si riduce la famosa ansia/stress del “cosa le prendo?”! Infatti questi sono capi ideali per chi vuole fare bella figura nell’ambito fashion donando un pensiero davvero cool.
Non possiamo dimenticare di nominare Serena D’Accordi, nostra stilista e amica di lunga data di Clizia Incorvaia. La chiave del successo di questa sorprendente Capsule è che le nostre 2 ragazze hanno passato 3 stupendi giorni a Parigi per dedicarsi interamente alla ricerca dei modelli e tessuti. Durante quest’avventura non è mai mancata la sintonia e l’armonia tra queste due stupefacenti donne le quali hanno dimostrato di essere grandi professioniste e amanti del loro lavoro!
Clizia Incorvaia e Serena D’Accordi – 3 stupendi giorni a Parigi per dedicarsi interamente alla ricerca dei modelli e tessuti
Ma ora andiamo a capire (per chi non lo sapesse ancora) chi è Clizia Incorvaia?
Modella di straordinaria bellezza, ma anche influencer e volto caro alla tv e al gossip.Il suo profilo instagram (222 mila followers) è ricco di scatti mozzafiato. È nata a Pordenone, sotto il segno della Bilancia, il 10 ottobre 1986, e dopo il diploma classico si è laureata in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano. Famosa come modella e influencer, è anche volto amato di diversi spot pubblicitari e vanta la partecipazione a Pechino Express, datata 2016. Nel reality è stata in coppia con Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni nonché suo marito (la loro formazione si chiamava ‘I Coniugi’). Clizia Incorvaia è cresciuta ad Agrigento ma, dopo il diploma, ha deciso di trasferirsi a Milano (dove vive) per avviare la sua carriera di modella e dove ha continuato con gli studi universitari. Diventa il volto di Puma, Fiat, Alpitur e Kinder, ma viene anche scelta come protagonista del video musicale di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. In tv l’abbiamo vista nelle trasmissioni di successo Markette e Chiambretti Night. La modella ha una sorella che si chiama Micol, come lei cresciuta ad Agrigento. Attivissima sui social, curava un sito dedicato a moda e viaggi che si chiama Il Punto C, e con l’amica e cantante Lola Ponce aveva fondato il brand femminile Girls Speak!
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia ha sposato il cantante Francesco Sarcina nel 2015, anno di nascita della loro figlia Nina. Si sono conosciuti nel 2011, quando lei era già fidanzata, e il matrimonio è arrivato dopo un anno di convivenza. Il loro amore sarebbe giunto al capolinea nel 2018, poi un ritorno di fiamma nel febbraio 2019 e infine l’addio.
Clizia ha tradito suo marito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio?
La modella avrebbe confessato al marito di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze dell’artista, il tutto dichiarato dallo stesso Sarcina ad un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Ecco quindi nel luglio 2019 il terremoto mediatico sul suo presunto tradimento ai danni del marito, il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina, e una serie di insulti al suo indirizzo prontamente rispediti ai mittenti.
In seguito, nelle interviste rilasciate sempre al Corriere della Sera e a Chi Magazine, Clizia ha chiarito che tra lei e Scamarcio ci sia stato solo un bacio, ma quando lei e il marito erano in pausa. Non solo, perché durante la partecipazione ad ottobre 2019 al Live di Non è la D’Urso ha accusato Sarcina di averla tradita. “Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale pornografico e incontri”.
Barbara D’Urso le ha chiesto più volte conferma di queste affermazioni e Clizia non si è certo tirata indietro. Rimangono in silenzio Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio, mentre nei giorni a seguire nascono dai social, dai giornali e da instagram diverse testimonianze di donne che sostengono Clizia nel suo essere stata coraggiosa e fedele alla femminilità ed addirittura alcune ragazze confermano la versione di Clizia ed il suo tradimento subito da anni in quanto affermano di essere state loro stesse protagoniste di presunte storie con il frontman delle Vibrazioni.
Serena D’Accordi (nostra stilista Foudesir) e Clizia Incorvaia durante lo shooting capsule collection invernale ideale per il tema natalizio.
La nuova vita di Clizia Clizia Incorvaia riparte da Foudesir
Ad oggi Clizia è una donna nuova, più forte, più sicura, concentrata su sua figlia Nina e sul suo lavoro. Ha cosi dato vita in questi mesi questa meravigliosa Capsule Collection firmata Foudesir dedicata al Natale e al Capodanno 2019. Noi di Foudesir, siamo specializzati nel mondo del jeans e del denim ma sviluppiamo anche un total look completo da donna,.
La Capsule dedicata al mondo del pink, delle donne, della femminilità e della barbie, icona del rosa. Ci saranno 4 modelli di tshirt , una felpa molto rock, un meraviglioso mini abito in jeans laminato e un chiodo in denim impreziosito da borchie dorate.
chiodo in denim impreziosito da borchie dorate.
Dopo il compleanno di Clizia avvenuto a Milano il 10 ottobre fra bollicine, spa e limousine vi sarà presto un evento di lancio e presentazione della Capsule per Foudesir che avrà sempre luogo a Milano dove saranno invitati negozi, influencer, giornalisti e celebrities.