Tendenza animalier: il vestito che fa da padrone per l’autunno inverno 2019-2020
Per la collezione Autunno Inverno 2019 2020 abbiamo realizzato un meraviglioso vestito in total look animalier!
Basta sdrammatizzarlo con scarpe basse, stivaletti, accessori più casual o semplicemente con un chemisier in viscosa color senape per dare un bel contrasto di colore con il verde militare dell’abito rendendolo ancora più elegante.
Il trend che ha conquistato già negli anni ’80 è tornato ancora una volta alla ribalta ed ha conquistato il cuore di noi designer e delle fashion victim di tutto il mondo.
Lo stile animalier, infatti, si veste di nuova luce e altrettanti mise che lo rendono contemporaneo. Fra il romantico e il city casual per un look da street style.
Il ritorno dell’animalier
L’anno scorso ha invaso le passerelle più famose di tutto il mondo. E torna anche quest’anno più forte che mai: sto parlando dell’animalier.
Un abito maculato, può trasformarsi in un capo molto femminile e sofisticato, non solo per via del trend animalier che ritorna prepotentemente in voga nell’Autunno/Inverno, ma anche grazie al suo fascino, di certo un po’ appariscente, ma anche molto elegante se abbinato in modo equilibrato. Ecco, dunque, un capo di gran classe persino per outfit casual chic e da giornata in ufficio.