Georgette Polizzi è una stilista e influencer. Possiede un brand di moda “Georgettepol”.
Nel 2016 arriva la svolta per la sua carriera, infatti decide con il compagno Davide Tresse, di partecipare a Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia.
Sarà solo dopo questa esperienza che Georgette fonda appunto il suo marchio, aprendo anche un sito web su cui racconta la sua vita personale. Attualmente il suo account instagram conta oltre 590mila followers, definendola così una vera e propria influencer.
Ed è con lei che è nata la CAPSULE COLLECTION FOUDESIR BY GEORGETTEPOL
Quattro giacche in denim rese uniche dal suo colore. Il jeans che si fonde alla vivacità di Georgette Polizzi per creare 4 opere d’arte vere e proprie.
Un blazer con laccio in vita e dettagli di colore per rendere cool ogni tuo oufit estivo.
BLAZER FOUDESIR by GEORGETTEPOL :
Blazer in denim con laccio in vita.
Un chiodo corto con una meravigliosa rosa disegnata sulla schiena per lasciare tutti a bocca aperta e rendere qualsiasi look davvero pazzesco.
Chiodo corto in denim.
Disegni e scritte realizzati a mano con colore ad acqua, anallergico e serigrafico.
Taglie dalla S alla XL
Un trench con scritte all over sulla schiena che vi farà sentire delle vere rockstar, ideale per le fresche serate estive.
Trench in denim con cintura in vita.
Disegni e scritte realizzati a mano con colore ad acqua, anallergico e serigrafico.
Un doppiopetto sempre in jeans con sporcature di colore ed il logo georgettepol che impreziosiscono questo capo già meraviglioso per la sua fattura.
Giacca doppiopetto in denim con bottoni sul davanti.
Logo Georgette e sporcature di colore ad acqua, anallergico e serigrafico.
L’estate è la stagione dei colori, della felicità, alcuni dicono sia un vero e proprio stato d’animo.
E nulla come questi capi in jeans resi unici dai bellissimi colori di Georgette sapranno rendere i vostri outfit un vero e proprio grido di gioia e stile!!
Vuoi scoprire di più su Georgette Polizzi “Georgettepol”?
Nel 2018 Georgette Polizzi annuncia con un post su Instagram di soffrire di sclerosi multipla, una malattia degenerativa che l’ha costretta a numerosi ricoveri. La malattia non ha affatto indebolito il rapposto con Davide, anzi lo avrebbe fortificato. Dopo il matrimonio con Davide, Georgette ha raccontato della malattia al programma di RealTime: “Seconda Vita”, raccontando com’è cambiata la sua vita e che a causa della malattia non potrà avere figli.
Georgette Polizzi il 9 giugno 2020 pubblica un libro dal titolo: “I lividi non hanno colore” dove si parla della sua vita (il libro è autobiografico) sopratutto dall’infanzia violenta alla malattia passando per la sua relazione con Momo (Davide Tresse). Georgette infatti ha avuto una madre che la picchiava, e che lei stessa definisce “una bestia”. L’idea del libro è nata dopo la sua partecipazione al programma “Seconda Vita” di Gabriele Parpiglia nel quale ha ripercorso i momenti salienti, le cadute e la forza di rialzarsi che spesso hanno costellato la sua vita.
Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati il 29 ottobre 2019.